Gestione reclami
Assicurato, contraente, beneficiario o eventualmente anche il danneggiato hanno la possibilità di inoltrare reclamo al seguente indirizzo mail: reclami@tibroker.it
Qualora preferisce la posta all’uso dell’ e-mail è possibile inviare una raccomandata a:
– Transport insurance broker srl
– Ufficio Reclami
– Via carpaccio, 33 – 20129 Milano MI
Il Responsabile preposto dell’Ufficio Reclami è tenuto a prendere in carico la segnalazione e sarà cura della Società dar seguito al reclamo e rispondere entro il termine massimo di 45 giorni dalla data di ricevimento dello stesso.
Nel caso non si ritenesse soddisfatto della gestione dall’esito del reclamo o, in caso di assenza di riscontro entro 45 giorni dalla ricezione del reclamo, il contraente e/o l’assicurato può rivolgersi all’Ivass – Servizio Vigilanza Intermediari – Via del Quirinale 21 00187- Roma, allegando la documentazione relativa al reclamo trattato dall’intermediario.
Resta ferma la facoltà del contraente di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria, ovvero di ricorrere a sistemi alternativi di risoluzione delle controversie quali la procedura di conciliazione.